Bergamo: 4 - 5 giugno 2026

Scopri le aspettative dei testimonial che parteciperanno a interzum forum italy 2024!

Formenti e Giovenzana

"La partecipazione di FGV ad interzum forum italy rappresenta un'opportunità unica di connessione con i leader del settore.
Siamo entusiasti di fare network e partecipare a talk stimolanti, approfondire le ultime tendenze e scoprire questa moderna area espositiva. Il ricco programma di congressi di alto livello, con la presenza di relatori italiani ed internazionali, ci offre la possibilità di ampliare la nostra visione e consolidare la nostra posizione nel mercato".

Gaia Formenti, Responsabile Marketing FGV

SIMALFA / ALFA Klebstoffe AG

"interzum forum italy ci anticipa un evento di grande interesse nel cuore della moderna industria del mobile, un'occasione perfetta per dimostrare le innovazioni degli adesivi di SIMALFA, che combinano una maggiore efficienza e una maggiore sostenibilità.

Non vediamo l'ora di assistere a colloqui interessanti".

Thomas Simmler, CEO

PERMO

Permo opera con successo come produttore di ferramenta per l’industria del mobile da oltre 30 anni.

La nostra esperienza certificata con sistemi di qualità ci rende leader nel settore, con una realtà affermata non solo nel mercato italiano, ma anche con esportazioni in oltre 60 paesi al mondo.

"interzum forum italy rappresenta per noi uno strumento promozionale, una vetrina per migliorare la nostra visibilità, rafforzare le relazioni esistenti, e un momento di condivisione per gli addetti ai lavori.

Saremo presenti perché noi crediamo nel nostro lavoro, e nel futuro!"

Da sinistra Entali Manuela – Responsabile Vendite ; Francescon Flavio – Amministratore Unico. In piedi: Soncin Norina – Socio

Theofils

"Con oltre 100 anni di esperienza come produttore e grossista di accessori, Theofils è uno dei leader del mercato svedese in questo settore. Attendiamo con ansia nuove ed entusiasmanti opportunità e connessioni in cui poter presentare i nostri prodotti per il mercato dell'esportazione."

Kristian Olsson, Responsabile Vendite Estere

ABMFLEX

ABMFLEX si occupa da oltre 60 anni di stampaggio poliuretani. Da sempre la sua crescita è da ricondurre all’innovazione di processo, al servizio rapido e preciso, alla capacità di sviluppare nuovi progetti e di produrre in serie. La produzione, eco-sostenibile ed energeticamente autonoma, dal 2024 può contare su poliuretani riciclati, una rivoluzione per il settore che ormai è sempre più green.
ABMFLEX sarà presente dal 6 al 7 Giugno a #interzumforumitaly, Hall B, Stand A3 – Bergamo Fiera.

Marco Faccioli, Amministratore Unico

Aluproject

"Pronti per partecipare alla prima edizione di interzum forum italy, vista l’importanza della fiera ci aspettiamo grandi risultati".

Alessandro Sironi, Responsabile Commerciale

Borri

"Borri srl fondata nel 1951 è specializzata nella fabbricazione di mobili per camper e caravan.

Nasce come mobilificio per il settore dell’arredamento per abitazioni, nel 1990 inizia la produzione di mobilio e componenti d’arredo per caravan, camper, bungalow, case mobili, nautica ed altro ancora, iniziando a collaborare con tutti i costruttori italiani e avviando importanti partnership con celebri marchi stranieri".

Borri srl vi aspetta a interzum forum italy Hall A Stand B6.

Massimo Bartalini, Responsabile Commerciale

Elli

"Partecipare a interzum forum italy 2024 sarà una grande fonte di ispirazione per Elli Srl, permettendoci di evidenziare il nostro impegno verso l'innovazione e la sostenibilità nel settore dell'alluminio. Non vediamo l'ora di mostrare come le soluzioni avanzate in alluminio possano definire il futuro del design e della produzione di mobili, offrendo allo stesso tempo un impatto ambientale ridotto".

Chiara Elli, CEO & Co-Founder

Fema Industry

"Sono entusiasta di partecipare alla fiera interzum forum italy, dove presenteremo le novità dei nostri sistemi di taglio per il poliuretano espanso. In un’occasione del tutto “Made in Italy”, ci auguriamo di offrire soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze, contribuendo al progresso e all'eccellenza dell’industria. Questo evento rappresenta un'opportunità unica per esplorare le ultime tecnologie e anticipare le future direzioni. Non vedo l'ora di incontrarvi e contribuire al progresso con il mio impegno per l'eccellenza. Noi siamo i foam samurai!"

Pietro Marchetti, General Manager

Filippi 1971

"Partecipare a interzum forum italy a Bergamo è per Filippi 1971 espressione del legame col proprio territorio. Nelle parole del CEO Salvatore Filippi: “Da oltre 50 anni manifestiamo con slancio internazionale la nostra cultura del lavoro, imprescindibile dal nostro senso di appartenenza. Ci aspettiamo che la prima edizione di interzum forum italy sia occasione d’incontro stimolante con i player principali del settore, in un momento in cui è essenziale favorire la promozione di nuove sinergie sul mercato”.

Salvatore Filippi, CEO

Gruppo Bonomi Pattini

Il Gruppo Bonomi Pattini è presente da oltre quarant’anni nel mondo del Design e dell’Architettura con un’ampia offerta di materiali innovativi ed ecosostenibili. La Mission del Gruppo consiste nel selezionare prodotti eterogenei e all’avanguardia, ponendosi come punto di riferimento per chi è alla continua ricerca di nuove idee e soluzioni.

“E’ nostro obiettivo proporre materiali di alta qualità, che possano soddisfare i progetti più ambiziosi dei nostri clienti e potenziali partners. Abbiamo aspettative molto alte per la prima edizione di interzum forum italy e siamo certi di non rimanere delusi”.

Alessandro Francesco Bonomi Pattini – Amministratore Delegato

Industria Compensati Colorno

"Siamo entusiasti di prendere parte ad interzum forum italy, un palcoscenico all'avanguardia nel mondo del mobile e dell'interior design. La nostra partecipazione a questa prima edizione rappresenta un'opportunità unica per presentare le nostre soluzioni innovative e per essere al passo con le nuove tendenze del mercato globale.

Tutti noi di Maller e Industria Compensati Colorno siamo impazienti di connetterci con gli esperti del settore e di condividere la nostra passione per l'eccellenza e la creatività con tutti i partecipanti.”

Andrea Rizzi, Responsabile Commerciale Italia

Ionia Pietre Naturali

"interzum forum italy, in quanto fiera tecnica, rappresenta per noi un’occasione per presentare la nostra azienda, i valori, le lavorazioni e le soluzioni che possiamo offrire ad una platea ampia, internazionale ed interessata. L’incontro fisico e la tangibilità sono strumenti per analizzare le proprie potenzialità ed i competitor, per avere un contatto diretto con potenziali clienti e creare nuove relazioni di business, per costruire partnership e trasmettere l’eccellenza che il nostro Paese rappresenta".

Erica Nespolo – Marketing 

Meaton Deutschland Gmbh

"L'Italia è il mercato dell'arredamento di lusso più importante al mondo. Come produttore di ferramenta per mobili, non c'è dubbio su quanto sia importante il mercato Italiano. interzum forum italy è una grande piattaforma per presentare i nostri prodotti. Con numerosi espositori ed espositori, potremmo avere buone possibilità di esporre i nostri prodotti.

E' nostro desiderio attirare e suscitare interesse per il interzum forum italy. Speriamo di avere grandi incontri con i nostri clienti lì. interzum forum italy è un ottimo canale per stabilire relazioni commerciali per l'industria del mobile".

Eric Xu, Direttore Generale

Zanuso Legno

"Siamo entusiasti di partecipare a interzum forum italy 2024, con oltre 60 anni di esperienza nella ricerca dei legnami migliori. Il nostro catalogo comprende 80+ essenze, prodotte nel rispetto del ciclo di crescita naturale e normative FSC. Offriamo segati sottili Q5, Thermowood e colorazioni naturali, incarnando il green luxury apprezzato dalla nostra clientela. La nostra collezione di legni fossili, come StoneOak® e Legni Millenari, trova spazio in progetti di grande valore architettonico e ambientale."

Dario Zanuso, Amministratore